THEWIM - Grafica & Creatività

Sciopero studenti-12/10/2007

« Older   Newer »
  Share  
PaolinoHeat
view post Posted on 15/10/2007, 14:22




CITAZIONE (~Zilla @ 14/10/2007, 19:54)
CITAZIONE (k o c i s s__ @ 14/10/2007, 07:14)
Zilla se tutti facessero questo ragionamento, la piazza sarebbe vuota... :sm4:

Evidentemente non hai letto tutto il mio post. Ho detto di pensare ad una singola persona, cioè me. E' ovvio che se tutti fanno questo ragionamento la piazza si svuota, ma una singola persona non cambia. E comunque, ognuno è libero di scegliere, o sbaglio ?

continua a non avere senso... anche tutti gli altri possono dire che pensano a loro cioè una sola persona... il discorso è uguale...
stare a casa a dormire non serve a NIENTE! perchè la base dello sciopero è creare un disagio... non andando a scuola e rimanendo a casa non crei un disagio... ma il contrario... i lavoratori dipendenti con la loro assenza creano un disagio ma noi studenti non creiamo nessun disagio, anzi... quindi è importante che tutti quelli che non vanno a scuola vadano in manifestazione!

cmq fai come ti pare metre tutti si sbattono anche per i tuoi diritti... è uno stato libero...
 
Top
__k y l e
view post Posted on 15/10/2007, 22:45




Oggi si è fatto sciopero da voi ?
 
Top
~Zilla
view post Posted on 16/10/2007, 12:37




CITAZIONE (PaolinoHeat @ 15/10/2007, 15:22)
CITAZIONE (~Zilla @ 14/10/2007, 19:54)
Evidentemente non hai letto tutto il mio post. Ho detto di pensare ad una singola persona, cioè me. E' ovvio che se tutti fanno questo ragionamento la piazza si svuota, ma una singola persona non cambia. E comunque, ognuno è libero di scegliere, o sbaglio ?

continua a non avere senso... anche tutti gli altri possono dire che pensano a loro cioè una sola persona... il discorso è uguale...
stare a casa a dormire non serve a NIENTE! perchè la base dello sciopero è creare un disagio... non andando a scuola e rimanendo a casa non crei un disagio... ma il contrario... i lavoratori dipendenti con la loro assenza creano un disagio ma noi studenti non creiamo nessun disagio, anzi... quindi è importante che tutti quelli che non vanno a scuola vadano in manifestazione!

cmq fai come ti pare metre tutti si sbattono anche per i tuoi diritti... è uno stato libero...

Ma non tutti fanno questo ragionamento. Io il Venerdì non sono andato allo Sciopero, non mi andava, volevo dormire.
A tutte le precedenti manifestazioni, ci sono andato, così come ho partecipato all'occupazione. Non credo di aver rovinato la vita a qualcuno non andando allo sciopero del 12.
Poi, come hai detto tu, questo è uno stato libero, ed ognuno la pensa come vuole.
 
Top
PaolinoHeat
view post Posted on 16/10/2007, 13:50




CITAZIONE (~Zilla @ 16/10/2007, 13:37)
Ma non tutti fanno questo ragionamento.

menomale... cmq lasciamo perdere....
 
Top
.:[Savior GFX]:.
view post Posted on 16/10/2007, 14:19




io non faccio più sciopero.... quella capa di ... del preside ci ha sospesi con obbligo di frequenza il 18 XD
 
Top
__k y l e
view post Posted on 16/10/2007, 18:59




E che sopsensione è ?

Comunque ragazzi si sa qualcosa dlela contro-riforma ?
Non vorrei aspettarmi l'anno prossimo brutte sorprese,
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 19:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,056

Status:


Oggi da me si è fatto sciopero con lancio delle uova ai prof alla fine xD e ci sarà fino a venerdì da me
 
Top
!AxeL!
view post Posted on 7/11/2007, 18:58




Non è servito un cazzo fare sciopero, ormai l'esame di riparazione è stato messo, come avrete sentito questa mattina.....Fanculo Fioroni!!!!
 
Top
B l i N D
view post Posted on 23/11/2007, 21:03




CITAZIONE (__k y l e @ 16/10/2007, 18:59)
E che sopsensione è ?

Comunque ragazzi si sa qualcosa dlela contro-riforma ?
Non vorrei aspettarmi l'anno prossimo brutte sorprese,

che sei sospeso ma devi andare lo stesso a scuola e ti segnano assente
 
Top
__k y l e
view post Posted on 23/11/2007, 21:25




Che super str****ta !

Axel spero proprio non pensassi che Fioroni ci stia ad ascoltare ? Che se ne freca, mica lo deve fare lui l'esame di riparazione..
 
Top
M4rC0l1n0
view post Posted on 24/11/2007, 06:09




ankora cn fioroni?? è poassato + di 1 mese.. cmq.. noi adesso facciamo un altro sciopero xke la palestra è completamente allagata asd
 
Top
__k y l e
view post Posted on 24/11/2007, 14:31




E' confermato, la Fioroni resta..che palle.
 
Top
M4rC0l1n0
view post Posted on 24/11/2007, 15:20




ma tnt è una cagata.. nn spaventarvi xke dicono che cannano cn 1 sotto.. lo dicono ma poi alla fine ti aiutano pure.. se hai tutto sopra tranne quella te la tirano su.. x loro sarebbe sl uno sbatti in + xke fare il corso di recupero costa un cifro..
 
Top
__k y l e
view post Posted on 24/11/2007, 16:33




spero che così sia per tutti..
 
Top
!AxeL!
view post Posted on 24/11/2007, 18:04




CITAZIONE (k y l e @ 23/11/2007, 21:25)
Che super str****ta !

Axel spero proprio non pensassi che Fioroni ci stia ad ascoltare ? Che se ne freca, mica lo deve fare lui l'esame di riparazione..

Ma figurati lo sapevo che a lui non le importava nulla dello sciopero, ma c'è gente che diceva:

Se il 40% degli alunni scioperava lui avrebbe tolto l'esame. Ma infatti io non ci credevo a sta cosa.
 
Top
104 replies since 6/10/2007, 16:09   511 views
  Share